Una comunicazione – Il Risveglio ci ridona la libertà di esseri illimitati e sapienti

da | 9 Dicembre 2021 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, L'avvenire, Scoprire il Divino Sé

Foto di Vânia Raposo da Pixabay

* * *

L’Entità della seguente comunicazione spiega che, trovandoci a vivere sulla Terra, in un corpo fisico, non ricordiamo che siamo Esseri di Luce. Risvegliandoci, riacquistiamo le nostre capacità perdute.

* * *

“Buongiorno a voi. Io sono un Essere di Luce e vivo in un’altra Dimensione.
Sono qui per aiutarvi a comprendere che tutti voi prima di incarnarvi su questo pianeta, eoni di tempo fa, dimoravate in Dimensioni più elevate, ed eravate quindi Esseri di Luce come me.
Vi spostavate ovunque, con la Luce e non come adesso con mezzi limitati. Ed ora, dopo questo lunghissimo tempo passato qui, non vi ricordate niente. Avete dimenticato tutto. Non ricordate la vostra natura e da dove provenite e in più vi trovate a vivere in un corpo fisico limitato. Siete colpiti finanche dalla morte e quindi siete qui per un certo tempo e poi sparite. Per poi ritornare ancora e ancora, e anche a questa cosa vi siete abituati.
E pensare che eravate ill
imitati e straordinariamente abilitati a creare istantaneamente qualsiasi cosa volevate attraverso il solo pensiero. Infatti tutto quello che pensavate si realizzava.
Ecco perché ho trovato giusto segnalarvi alcune cose al fine di ridestare la memoria assopita.
È indispensabile incamminarsi con sollecito sulla via del Risveglio. Perché solo questa vi può portare a ricordare la vostra provenienza. Riscoprire il Divino Sé cambierà la vostra vita. Come prima, saprete guidare l’Energia della Luce e dell’Amore attraverso il vostro corpo. L’Amore sarà il centro del vostro essere ed esso vi porterà ad evolvervi. Vi porterà anche a comprendere il potere creativo della mente, il quale si svilupperà facilmente attraverso una qualche disciplina.
Sapete bene cosa fa la salamandra. Come giusto hai appreso da Ramtha[1], ella è solo un piccolo animaletto ma nella sua mente sa che è capace di fare tutto. Non pensa di essere solo un piccolo animale e sa che se per caso le vien reciso un arto, avrà il potere di farselo ricrescere. E allora, se lo fa lei, perché non lo sapete fare voi? Perché vi siete fissati di essere corpo e non l’Essenza Divina del Padre Eterno. Ecco perché siete meno capaci della salamandra: lei sa di avere questa potenza nel DNA e voi no!
Ora passiamo ad un altro argomento.
Nel futuro, miei cari, vi amerete l’un l’altro di un amore fraterno e così spariranno le guerre e tutti i conflitti fra voi.
Tutta la vita sarà impostata diversamente anche perché la Vostra Terra sta per fare un salto di Dimensione e chi vive su di essa dovrà cambiare tante cose se vuole continuare a farne parte. Se non vuole farlo andrà a vivere in un altro mondo meno evoluto. Siete già in questo passaggio. E coloro che non vogliono cambiare possono benissimo continuare a vivere nel caos, nelle guerre, e quant’altro li tiene aggrappati alle paure, e non unirsi al gruppo che sta incamminandosi nella Nuova Era. Ma, come detto, non potranno reincarnarsi sulla Terra perché questa sta evolvendosi. Spero e credo che saranno in tanti a voler fare questo passo evolutivo, perché in questo modo risveglieranno in se stessi tante capacità ora assopite e diventeranno “una sola cosa con il Padre”. Come ha già fatto Gesù che disse: “Io e Mio Padre siamo Uno”.
Vedrete che, senza che ve ne accorgiate, anche il corpo cambierà e si spiritualizzerà. Sarà meno fisico e più spirituale. Cambierà pure il mezzo di sostentamento com’è già in altri mondi.
L’uomo inoltre comincerà a desiderare l’immortalità del corpo che esiste già in altri luoghi. E lo Spirito in voi saprà conquistarla. Egli è Luce Divina. E quindi sa come trasformare il vostro corpo nella sua stessa Luce, come hanno già fatto tutti i Maestri Ascesi, incluso Gesù Cristo.
Questa è la vostra Meta.
Tutto ciò è in serbo per voi. È un processo evolutivo per tutti indistintamente se prendete a lavorare su voi stessi, senza tema alcuna. Nessuno si deve sentire indegno.
Tutti possono.
La gioia di avvicinarsi all’Assoluto è per tutti. Basta la volontà ferma e cominciare a lavorare per liberarvi dall’ignoranza, dalla separazione, dalla morte, e da altre cose ancora che ora sono presenti.
Il Creatore è in noi stessi e prende il nome di Sé Superiore.
Noi stessi siamo l’Io, quell’io che prese il nome di ego e che poi al risveglio è l’Io Divino, come dice Baba. Quindi il processo di ricerca dev’essere rivolto all’interno. È questo che dovrebbero fare tutti.
Vi prego di ascoltare il mio messaggio. Perché solo così voi non soffrirete più. Perciò incominciate presto e sarete tutti felici realizzando la vostra Sacra Essenza.
Il mio nome non ha importanza, sono solo un Essere di Luce come voi.
E con questo termino benedicendovi tutti.
Penso che ci sentiremo ancora”.

Comunicazione del 4 giugno 2013 ore 16.40 pomeridiane. Santo del giorno, S. Quirino Vescovo.

[1] Ramtha è un Maestro asceso. Era un guerriero vissuto sulla Terra ai tempi di Atlantide. In quella sua unica vita ha raggiunto l’Illuminazione ed è asceso. È un grandissimo Maestro e dal 1977 comunica e insegna attraverso una donna che lo canalizza, JZ Knight. Nel 1988 fu istituita la Scuola di Illuminazione di Ramtha (Ramtha’s School of Enlightenment) che la Signora Knight tuttora dirige. La scuola si occupa dello studio degli insegnamenti di Ramtha e della loro applicazione pratica.

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi