Una comunicazione – Non siamo miserabili peccatori, ma esseri capaci di elevarsi al di sopra della materia fino a scoprire il nostro Dio interiore

da | 24 Gennaio 2023 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, L'avvenire, Scoprire il Divino Sé, Terra Cava

Foto di StockSnap da Pixabay

* * *

Edmondo, un’Entità elevata che spesso mi dà messaggi e consigli, inzia questa comunicazione riferendosi, in generale, ai gravi problemi che affliggono la Terra, e ci spiega che i grandi Maestri che si susseguono nelle Ere ci hanno sempre aiutati e protetti. Egli dice:

“Eccomi, sono Edmondo. Sono qui per aiutarti nel tuo lavoro.
Vedo che hai già cominciato a parlare di ciò che sta accadendo alla Terra. Questi sconvolgimenti ci sono sempre stati, come già si disse un’altra volta. Però il panico c’è.
Forse è molto meglio se si fa qualche sforzo per prepararsi, in modo che se ci sono abbastanza persone preparate, la Provvidenza aiuterà tutti a superare questi scompigli. Con un graduale cambiamento di coscienza, si eleva anche la vostra Terra. È questo che fanno sempre i grandi Maestri che si susseguono nel vostro mondo: vi aiutano a elevare la coscienza. E ciò vi ha sempre protetto.
I grandi Maestri spirituali vengono apposta per proteggervi. Senza di loro la coscienza umana sarebbe caduta anche più in basso di com’è adesso. Ma grazie a Dio avete avuto il loro aiuto diretto; essi si son puntualmente incarnati nel vostro mondo e per questo non siete arrivati a livelli così bassi. Senza di loro la vita sulla Terra si sarebbe conclusa da tanto tempo (…).

Se desiderate ascendere, ovvero non volete passare più attraverso il processo della morte per passare ad altre sfere, voi potete farlo perché Dio vi ama e ve lo permette. Potete agire come volete perché la vostra volontà è anche la Sua. È un patto tra Dio e tutti noi o, per meglio dire, tra Dio e Se Stesso. E se avete il desiderio di realizzare l’Ascensione come un bellissimo ‘sogno’, il Padre ve lo concederà.

Se tutta l’Umanità andasse alla ricerca delle sue vere origini e conoscesse questo divino segreto, cioè che il Padre è dentro di ognuno, metterebbe fine alla necessità di prendere corpo attraverso la nascita milioni e milioni di volte. Non sappiamo ancora di essere Dio. La Chiesa ci ha insegnato che siamo uomini fragili e malvagi. Che idea! E l’uomo semplice è stato sopraffatto da questa convinzione e ha accettato queste sciocchezze per verità, allora è convinto che Dio è fuori di lui e che ogni uomo è un misero peccatore che se si comporta male va all’inferno, condannato eternamente, e se invece va nel Purgatorio può uscire dopo che ha scontato la pena come un semplice carcerato qui sulla Terra. Sicuramente l’uomo è diventato un povero uomo e in più un povero mortale perché in migliaia di vite queste sciocchezze hanno fatto parte degli insegnamenti che ha ricevuto, quindi egli, come fosse una spugna, ha sempre assorbito in sé questa grande falsità e adesso è difficile farglielo capire. Gesù venne apposta per insegnare queste Verità, ma purtroppo ci sono state erronee interpretazioni e la povera Umanità si trova così nel buio.

Ora ti lascio Anna, vai a fare le tue faccende e poi ci sentiamo”.

Martedì 8 maggio 2012

[1] Edmondo è un’Entità elevata dalla quale ho ricevuto spesso comunicazioni

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi