Una comunicazione – Gesù non è venuto a redimerci ma a mostrarci la via per la Realizzazione e i nuovi bambini ci aiuteranno nel cammino.

da | 10 Gennaio 2023 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, Gesù, Scoprire il Divino Sé

Foto di Sasin Tipchai da Pixabay

* * *

In una comunicazione mi è stato detto:

“Tanti anni fa non si poteva neanche fare un accenno a ciò che si dice adesso, cioè parlare di voi come dei, nel senso di Scintille Divine scaturite dall’Assoluto, dalla Grande Energia che è Dio. Invece in questi tempi il mondo sta cambiando e quest’idea viene a poco a poco considerata. A mano a mano che il tempo passa, la gente cambia. Ma, a parte questo, ognuno di voi è diverso dall’altro: uno può a priori dire che è una cosa impossibile, un altro può invece dire che non gli dispiacerebbe e un altro ancora può dire: “E perché no? Può anche essere”. Io dico che bisogna usare il buon senso, e poi dipende anche da ciò che vi è stato insegnato dai vostri capi religiosi. E cioè: vi è stato insegnato che il grande Maestro Gesù Cristo era già Dio, l’unico Figlio di Dio venuto sulla Terra per redimere ognuno di voi. Quindi con la Sua Passione e morte vi avrebbe redenti. E per questo non ci sarebbe bisogno di altro da parte Vostra. Ecco dove sta l’errore. Per prima cosa, sarebbe già avvenuta la vostra redenzione, invece non c’è stata. Vedete, Cristo ha solo mostrato come fare per scoprire la propria divinità e non altro. Siate certi di questo. Sappiate che la storia di Gesù è stata manipolata dai capi religiosi. Loro crearono questo falso presupposto perché andava bene per controllare la gente tramite la religione. E ci riuscirono. E infatti dissero che la salvezza è solo nella Chiesa. Invece Gesù insegnò la via per fare ciò che Egli stesso fece e per questo disse di cercare il Regno di Dio in noi stessi. Ora, stando così le cose, dovete immediatamente connettervi al vostro Sé Superiore che è la parte Divina in noi. E dovete sapere che per avere l’Illuminazione non si deve seguire alcun uomo. Raggiungere l’Illuminazione infatti vuol dire conoscere Dio, che vive in ognuno di noi e per trovarLo non c’è bisogno dell’insegnamento di nessuno se non di Gesù. Egli vi dimostra che potete avere la Sua potenza e perciò potete fare tutto ciò che Egli fece. La religione Cristiana vi insegna che siete stati già redenti, ma non è così nel senso che Gesù con la sua vita vi ha dato un esempio da seguire ma adesso tocca a voi fare ciò che Egli ha fatto.

Dio sia lodato che ora sta arrivando un aiuto all’Umanità intera. Parlo dei bambini molto speciali che sono arrivati e stanno arrivando ancora. Sono loro che vi faranno cambiare. Questi bambini già da piccoli li vediamo diversi dagli altri: sono molto intelligenti, sensibili e sereni. Sono nati per aiutare il mondo a cambiare, cominciando dai loro genitori. La vostra mente deve cambiare per far sì che il mondo cambi e loro sono venuti qui a dare una mano. Si può dire che questi bambini sono arrivati per trasformare la Terra. Nella loro mente non esiste la violenza. Perciò loro sono un dono per voi.

Ora ti dico chi sono: sono il tuo grande amico Edmondo [1]. Scusa, non mi ero ancora presentato. Adesso vorrei che tu prenda il libro scritto dai tuoi genitori così facciamo presentare a loro questi Bambini. Il bello è che i tuoi genitori l’hanno saputo molto tempo prima perché fu rivelato loro dal Signore. Il titolo del paragrafo è: “I nuovi nati come lievito in tante misure di farina”.

I nuovi nati come lievito in tante misure di farina

“I nuovi nati che verranno al mondo secondo la Volontà di Dio saranno obbedientissimi al Signore perché sono già divenuti uno nello Spirito che è in loro: nel loro cuore, ove è seminato il seme della vita (…) si eleveranno al di sopra della materia. Spiritualizzeranno anima e corpo per giungere alla Meta predestinata, alla vita eterna (…).
Loro saranno umili e semplici, prudenti, lieti e felici secondo il loro proprio stato. Anche nel dolore, nelle traversie della vita e nell’insinuazione delle persone moleste. Perché Dio che alberga in cuor loro trasforma la loro tristezza in letizie colmandoli di Benedizioni e Grazie confortandoli con quell’Amore senza limiti del Padre Celeste. I nuovi bambini saranno gli strumenti nelle SS. Mani di Dio. Essi non sentiranno in loro le prave tendenze, ma un’assoluta tranquillità, senza mille pensieri che si contraddicono.
Ma bensì solo i lumi e le dolci aspirazioni del Signore, e loro vivranno santamente secondo la SS. Volontà del Signore.
E se a causa delle due naturali tendenze e distinte, giacché composti di materia e spirito, si presenteranno ad essi pensieri impuri, essi faranno uso della loro illuminata e libera ragione esaminando in ogni loro atto la SS. Legge di Dio. E faranno al prossimo tutte le cose che desiderano che gli altri ad essi facciano.
Loro inoltre faranno strada per facilitare la ripresa del cammino sulla retta via, per la quale si ritorna al Padre.
Essi saranno come il lievito in tante misure di farina.
Ordunque quando al mondo saranno venuti e nati conformemente alla SS. Volontà di Dio, essi ecciteranno con la parola e con l’esempio per fare strada agli altri, ovvero per facilitare la ripresa del cammino sulla retta via, per la quale si ritorna al Padre. (…)
E comincerà così a manifestarsi più apertamente il
Regno di Dio sulla Terra.
Essi saranno il modello delle creature.
In ogni loro atto praticheranno la SS. Legge di Dio alla massima loro purezza.
Faranno tutto il bene che potranno senza dare a nessuno motivo di lagnanza, in poche parole faranno agli altri tutto ciò che vorrebbero fosse fatto a loro.
Essi penetrati dal sentimento di carità e di amore verso il prossimo, faranno il bene per il bene senza aspettare il contraccambio e sacrificheranno il loro interesse alla Giustizia.
Saranno buoni, umani, benevoli con tutti perché vedranno fratelli e sorelle in tutte le creature senza eccezione di razza, di nazione e di credenza.
Se Dio darà loro potenza la riguarderanno come un deposito col quale saranno tenuti a fare del bene, non se ne vanteranno, perché sapranno che come Dio gliela avrà data, gliela potrà ritogliere.
Se l’ordine sociale metterà altre creature sotto la loro dipendenza, le tratteranno con bontà, perché saranno pari davanti a Dio.
Faranno uso della loro autorità per elevarne il morale, non per calpestarle.
Saranno indulgenti per le altrui debolezze poiché sapranno di aver loro a propria volta bisogno d’indulgenza.
Non saranno vendicativi ma ad esempio di Gesù perdoneranno le offese, rammenteranno solo i benefizi.
Faranno molti prodigi, guarigioni senza terapie e tante altre cose sorprendenti secondo la SS. Volontà di Dio, da lasciare meravigliati e convertiti gli increduli.
Glorificheranno in tutte le cose il SS. Nome di Dio, di Gesù, dello Spirito Santo e della Vergine Maria SS. e porteranno il massimo rispetto per la Casa di Dio.
Molti di quei nuovi nati si faranno Ministri di Dio e ammaestreranno l’umanità in ogni vero secondo i lumi e gli ammaestramenti dello Spirito Santo in loro. Essi adunque saranno di modello e d’esempio agli attuali Ministri e coloro di questi che non vorranno rigenerarsi per inviarsi sulla retta strada dovranno tosto decidersi esercitare qualche professione e mestiere, anziché fare dei falsi Ministri di Dio poiché è grave il loro peccato e ne risponderanno severamente dinanzi a Dio perché per il loro indugio e per la propria colpa ritarderanno la Gloria di Dio sulla Terra e la pace agli uomini.”

Tratto dal libro dei miei genitori intitolato La Buona Nuova dell’Eterno Dio Padre[2]

“E per ora finiamo qua. Ci sentiremo dopo. Vi Benedico, Edmondo”.

Comunicazione del 10 febbraio 2012

[1] Edmondo è un’Entità elevata dalla quale, nel corso del mio cammino spirituale, ho ricevuto consigli e messaggi.

[2] Ho riportato per intero l’opera dei miei genitori sia nel mio libro intitolato La Buona Nuova dell’Eterno Dio Padre, una nuova Sacra Scrittura, All’Insegna del Sagittario, 2018, sia in questo blog alla pagina IL LIBRO DEI MIEI GENITORI



[1] Edmondo è un’Entità elevata, un amico interstellare dal quale ho ricevuto molti messaggi

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi