Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay
* * *
La nostra anima ha natura divina, in quanto scaturita dalla Grande Energia che è Dio. Il Divino Sé, quindi, è in ognuno di noi.
Una volta, durante la meditazione percepii le Sue parole:
“IO SONO Padre e Madre Divini insieme; e anche Spirito in tutti voi come Divino Io, perciò Io dimoro nei vostri cuori e nell’Universo intero come Divina Intelligenza.
All’inizio dei tempi, quando niente esisteva, Io esistevo come Luce. E anche voi lo siete, perché per Mia Volontà diedi vita a tutti voi, quali Raggi della Mia stessa Luce e con quel corpo originario avete sostato e siete vissuti in altri mondi. Però dopo avete voluto vivere anche sulla Terra. E qui avete preso un altro corpo, più materiale. Ed è proprio qui che avete dimenticato di essere divini, di essere Scintille della Mia grande Luce. Questo dovete ora ricordare! Dimorando in un corpo umano, vi siete identificati con il vostro io materiale che conosce solo le cose che vede e tocca.
E dato che l’io è connaturato a voi dalla nascita, siete succubi di ciò che vedete intorno e non conoscete altro all’infuori. Perciò, se qualcuno vi dice che voi siete divini, ridete, in quanto non avete memoria di voi stessi. Ecco, venendo sulla Terra, avete dimenticato questa Grande Verità.
Pensate a Gesù, a quanto ha sofferto per farvi capire la Verità, e non solo Lui ma tanti altri che sono venuti dopo; sono stati disprezzati e ignorati, e altri ancora lo sono adesso. Pare che vi piaccia vivere nel buio, ma dove non c’è luce si vedono cose che non esistono, ombre (diavolo) che vi fanno soffrire inutilmente per la vostra stessa ignoranza. E queste illusioni vi fanno anche commettere degli errori. Ecco che per mettere fine a tutto ciò è bene che vi rivolgiate a Me dentro di voi. È lì che vi aspetto. Solo così potete sapere quanto Io vi amo e che non è possibile che da Me arrivi alcuna condanna. Quale padre non ama i suoi figli? Perciò quelle forme, che voi vedete e che vi spaventano tanto, non esistono e non sono mai esistite, quindi cancellatele definitivamente. E sappiate invece che IO SONO AMORE incondizionato. Questo è un aspetto che anche voi avete, ma fate fatica a metterlo in pratica. Vi faccio un esempio: se i figli a volte non obbediscono comportandosi in malo modo, cosa fa la loro madre? Li perdona e li ammonisce amorevolmente. Pensate che la vostra Madre Divina non sappia fare la stessa cosa? Ecco perché non dovete credere che Io vi condanni. Non basatevi su ciò che dice la vostra Bibbia. Essa parla di un Dio iroso, posso IO essere quello? No! Di certo no! Perché Io ero e sono sempre stato un Dio d’Amore incondizionato. E in più ricordate che Io sono il Padre dei padri e la Madre delle madri. Perciò Io vi dico che ciò che pensate di Me è ERRATO. Cancellatelo dunque dalla vostra mente. Anzi vi dico di non indugiare a trovarMi nel vostro cuore e tutto vi sarà chiaro. E in più finalmente potrete affermare: IO SONO DIO. Questa è la grande rivelazione, la Quale vi porterà a vivere nella Luce e nel corso del tempo ridiventerete le Originarie Scintille di Luce e vivrete una vita lieta e felice con tutte le persone che abitano la Terra.
Vi consiglio di interpellare la vostra anima, lei saprà dirigervi e vi porterà prima alla preghiera intima con Me, in questo modo raggiungerete la quiete per far rimanere il corpo tranquillo; solo così i vostri pensieri non vagheranno ma resteranno solo su Me. E in quell’atmosfera sentirete il Suono della Creazione (OM) e vi sentirete in quella Vibrazione avvolti e saturi di una Beatitudine mai provata. Questo può avvenire ovunque vi troviate perché Io sono nel vostro cuore quindi sono sempre con voi. Solo allora la vostra amnesia sparirà e il vostro io umano si ricorderà di essere il Sé Divino. Sarà Lui da allora in poi a guidarvi e vi farà vivere in Beatitudine. Questo è il vostro Destino. Ora vi dico: a che servono le antiche Scritture? È naturale che abbiano perso il loro valore. Al loro posto ci sono Io che vi posso guidare e vi porterò a raggiungere l’altezza dei Grandi Uomini aggiungendo altri doni che solo Io posso dare.
Ora passiamo ad un’altra cosa che voglio dirvi.
Dovete sapere che Io sono anche negli animali. E loro hanno diritto di vivere le loro vite. Ma voi senza pietà li uccidete per farne il vostro cibo. Ma di cibo ne avete e in abbondanza, quindi non c’è bisogno d’insozzarsi le mani del loro sangue. Essi soffrono atrocemente. Vi pare questo giusto? Perciò vi prego di non ammazzare questi poveri animali indifesi.
Sicuro che metterete in pratica tutto ciò che vi ho esposto, Io vi benedico e spero che sarete consapevoli di aver ereditato la Mia stessa Natura Divina e agire come tali”.
Comunicazione del 26 marzo 2015, ore 6, 20 di sera, Santo del giorno San Emanuel. Guarda caso vuol dire Dio con noi.