Foto di Sabrina Ciorciari da Pixabay
* * *
Chi non si evolverà non potrà più incarnarsi sul pianeta e andrà in altri mondi adatti al suo livello di evoluzione.
* * *
Un’Entità mi diede il seguente messaggio:
“Riguardo a ciò che si è detto sul cambiamento, voglio anch’io dire la mia.
Sulla vostra Terra sta avvenendo un cambiamento globale in mezzo a tante difficoltà.
Ed è di questo argomento che ti voglio parlare. Quando io vivevo su questo Pianeta, ho preso la ferma decisione di trovare la mia Divinità interiore e mi sono impegnato molto.
Naturalmente è questo che ognuno di voi dovrebbe fare. Ma il concetto della Divinità non è utile se è solo un pensiero nella mente, deve essere invece una consapevolezza vera e propria.
Dovete capire poi che tutti siamo legati uno all’altro e che quindi dobbiamo amarci come fratelli.
Vi dico inoltre che la reincarnazione nella Nuova Era avrà luogo non più per pagare il karma ma secondo altri criteri. Ecco, in questo cambiamento bisogna adeguarsi a nuove disposizioni, ovvero all’energia del nuovo mondo.
Chi non vuole adeguarsi è libero di farlo, ma andrà in altri pianeti adatti al suo livello di evoluzione e continuerà in quegli altri mondi, ma sulla vostra Terra non sarà più accolto fino a quando non avrà raggiunto quell’evoluzione. Ora ti dico questo: sono in veste di un famigliare di appartenenza cosmica; che tu non ne sei cosciente lo so, ma è così, presto maturerai.
Comunque voglio anche dirti che ciò che sta avvenendo qui avviene anche in altri posti. Tutti siamo coinvolti ma purtroppo non lo sapete”.
Riguardo al mio lavoro di scrivere per incoraggiare le persone ad intraprendere un cammino di ricerca spirituale, dice:
“Non sei sola, noi siamo con te, fai tutto quel che ti sei prefissa e stai a vedere quel che arriva. Anzitutto vai a fondo nelle cose che tratti. (…)“
Spiega poi che è la Conoscenza che ci salverà e dice:
“La Conoscenza non significa andare a scuola e imparare una teoria, che è solo una teoria. La vera Conoscenza è tutta interiore.
Vi benedico e mi dico un amico che viene da lontano”.
Una comunicazione di mercoledì 14 marzo 2007, ore 3 del mattino