* * *
L’Entità che mi ha dato il seguente messaggio è felice del cambiamento che avverrà sulla Terra grazie alla nuova generazione di bambini speciali.
* * *
“Sono un amico che si fa portavoce di un gruppo di anime pronte ad aiutare i loro parenti e amici. Per questo sono venuto, e vi riferisco per prima cosa che siamo in tanti ad essere qui con voi sulla Terra. Per fortuna non ci vedete altrimenti direste “Oh! Sono più gli spiriti che noi”. Non siamo qui per darvi fastidio, ma per aiutarvi.
Inoltre ce ne sono altri che si sono già incarnati perché vogliono partecipare al cambiamento in corso. Ora sono ancora bambini ma presto vi accorgerete che sono di mente aperta e subito cominceranno a dimostrare la loro diversità.
Sono sparsi in tutto il mondo. Sono come scintille per accendere fuoco dappertutto, avranno un nuovo modo di comportarsi, più equilibrato, e vivranno più la vita spirituale che la materiale perché sapranno già di come si accede alle intuizioni e come evolversi. E lo faranno mentre portano avanti il loro lavoro e i compiti della vita quotidiana. Essi avranno un cuore puro, avranno una grande sensibilità psichica e compassione per i loro simili. Capiranno subito che sono Dio in essenza e anche gli altri lo sono, e tutti sono qui per vivere l’esperienza materiale.
Ricordate che il mondo è un Sogno di Dio e voi vivete in questo Sogno. La vostra esistenza sulla Terra è un’illusione. Ma quando arrivate alla regola d’oro, cioè capite finalmente di essere Spiriti o l’Essenza Divina Stessa, sparisce l’illusione e potrete comprendere che ognuno di noi è parte dell’Altissimo.
Siete come attori che vivono in un’opera e si attengono a certe regole per essere buoni attori.
Dati i tempi, è necessario mettersi con entusiasmo a sviluppare l’Amore per essere consapevoli dell’Essere di Luce che voi siete. Egli è il vostro “Io” che vive in voi. È Dio che vive nel vostro cuore però non tutti lo capiscono. Ma se fanno meditazione, la prima cosa che vedono è proprio la Luce. Quella è la Luce dello Spirito, e dopo viene l’intuizione, e porta poi una profonda pace.
I bambini di cui parlavo prima hanno percezioni e sensibilità verso l’invisibile e spero che trovino genitori saggi che non facciano perdere loro quella sensibilità o intuizione dicendo: “È tutta fantasia”, invece di assecondarli.
Così crescendo possono avere presto anche messaggi dal loro Spirito Guida se non sono sviati da genitori e insegnanti, e potranno in poco tempo manifestare la loro vera natura che è Amore. L’Amore è un nome di Dio. E questa è la Divinità immanente in tutti. Con ciò vi voglio dire di non ostacolare i vostri figli. Loro saranno uomini e donne di domani, la loro grandezza e la prosperità del mondo dipende da loro.
Il mondo certamente si libererà dalla violenza e dall’immoralità. Loro sono muniti già di pazienza e virtù. Sperando che trovino insegnanti qualificati che si impegnino nel compito nobile che è a vantaggio dei bambini che sono loro affidati.
Spero che gli insegnanti sappiano che i bambini in genere hanno un cuore sensibile e la mente innocente. Se da bambini si avviano a far servizio sociale, ad aiutare altri bambini meno fortunati di loro, si abitueranno ad aiutare gli altri, saranno sempre propensi a vedere nell’altruismo uno degli obiettivi primari della loro vita. Così solo si avranno uomini e donne esemplari con qualità e doti che oggi scarseggiano.
Forse è colpa un po’ degli insegnanti, un po’ della società e anche un po’ dei genitori, perché fanno fatica a capire che il periodo studentesco è quello più importante, perché le menti dei ragazzi sono ancora limpide, e gli insegnanti che sanno essere loro di “ispirazione” sanno suscitare entusiasmo negli studenti ispirandoli ad approfondire i loro studi, inclusa anche l’essenza dell’educazione che sono gli aspetti morali e spirituali che oggi non ci sono, e che sono i Valori umani. E osservando i Valori umani si può vivere in armonia con tutti.
I tempi che state vivendo sono tristi, fate sì che venga la Pace tanto attesa.
E questa Pace viene quando l’Umanità non pensa solo alle cose materiali ma si inoltra nella spiritualità vera. Oggi il progresso scientifico ha dato agiatezze ma non la pace e l’armonia.
Se invece l’uomo cerca la sua Divinità allora sì che può cambiare tutto in meglio.
Ora vi Benedico e mi dico un amico che viene dal mondo Reale”.
Giovedì, 22 marzo 2007, ore 5 del mattino