Una comunicazione – “Sto imparando quanto mi servirà per la prossima vita”

da | 14 Maggio 2024 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, Reincarnazione, Scoprire il Divino Sé

(Fotografia: mio marito da giovane)

Mio marito Salvatore, tre anni dopo aver lasciato questo mondo, torna a parlarmi per dirmi che è in procinto di ritornare sulla Terra.

* * *

“Mie care non crediate che mi sia dimenticato di voi, la ragione è che sono molto occupato a “scuola”, tanto per farvi capire.

Devo imparare tante cose importanti per la mia futura vita qui sulla Terra. Sì è proprio così. Mi sento gratificato per questo, sapete? È bello, mi piace. Voglio tornare giù, che ne dite?

Sì, ti aspettiamo”.

“E va bene, sono felice. Debora, tu sei per me un angelo, un puro gioiello. Sei la mia più cara creatura. Sono a dirti che ti voglio bene.
Vi voglio dire che sono in un meraviglioso posto, sono libero di andare dove Dio mi manda per studiare e sapere tante cose meravigliose che sulla Terra non esistono e non si pensano nemmeno. Quanto è meraviglioso!

Vi giuro che è così. Mi piace veramente, chissà se dopo ricorderò tutte queste meraviglie. Ebbene, è meglio non pensarci altrimenti mi viene voglia di rinunciare a venire subito sulla Terra.
Ma dato che ci sono delle cose che devo fare, allora farò questo sforzo di volontà e verrò. Mie care vi faccio un regalo. E quale sarà, voi mi chiederete? Il regalo di essere ancora con voi. Aspettatemi, verrò, verrò perché vi amo e vi amerò sempre.
Uniti in Dio, mi dico il vostro caro Salvatore. Ci vedremo presto, presto capite? Buon Natale!”

Comunicazione del 23 dicembre 2010 ore 6 e 40 di sera

Io, mia figlia Debora e Salvatore: negli ultimi anni della sua lunga malattia (durata 10 anni) usava la sedia a rotelle.

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi