(Fotografia: mio marito da giovane)
Mio marito Salvatore, tre anni dopo aver lasciato questo mondo, torna a parlarmi per dirmi che è in procinto di ritornare sulla Terra.
* * *
“Mie care non crediate che mi sia dimenticato di voi, la ragione è che sono molto occupato a “scuola”, tanto per farvi capire.
Devo imparare tante cose importanti per la mia futura vita qui sulla Terra. Sì è proprio così. Mi sento gratificato per questo, sapete? È bello, mi piace. Voglio tornare giù, che ne dite?“
“Sì, ti aspettiamo”.
“E va bene, sono felice. Debora, tu sei per me un angelo, un puro gioiello. Sei la mia più cara creatura. Sono a dirti che ti voglio bene.
Vi voglio dire che sono in un meraviglioso posto, sono libero di andare dove Dio mi manda per studiare e sapere tante cose meravigliose che sulla Terra non esistono e non si pensano nemmeno. Quanto è meraviglioso!
Vi giuro che è così. Mi piace veramente, chissà se dopo ricorderò tutte queste meraviglie. Ebbene, è meglio non pensarci altrimenti mi viene voglia di rinunciare a venire subito sulla Terra.
Ma dato che ci sono delle cose che devo fare, allora farò questo sforzo di volontà e verrò. Mie care vi faccio un regalo. E quale sarà, voi mi chiederete? Il regalo di essere ancora con voi. Aspettatemi, verrò, verrò perché vi amo e vi amerò sempre.
Uniti in Dio, mi dico il vostro caro Salvatore. Ci vedremo presto, presto capite? Buon Natale!”
Comunicazione del 23 dicembre 2010 ore 6 e 40 di sera