Edmondo ci spiega che siamo tutti le antiche Scintille che l’Uno emanò ai primi tempi della Creazione.

da | 24 Marzo 2022 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, Scoprire il Divino Sé

Foto di Venita Oberholster da Pixabay

* * *

Edmondo è un’Entità elevata dalla quale ho ricevuto molte comunicazioni che mi hanno aiutata nel mio cammino spirituale. 

* * * 

“Buongiorno a te Anna, sono io Edmondo, ho visto che ti sei commossa un po’. Con questo mio messaggio vorrei spiegare che, invece di starvene tranquilli nel vostro tran tran della vita ordinaria, è tempo che intraprendiate il vostro percorso evolutivo.
C’è poi gente che pensa erroneamente che arrivare a conoscere se stessi sia qualcosa che ha a che fare con la religione, ma non sanno che la religione ci porta solo fino a un certo punto. Poi bisogna passare ad altro, cioè acquisire la piena consapevolezza
 di essere la Scintilla Divina da Dio emanata nel principio della creazione. Prima o poi dobbiamo riconoscerci, così torniamo consapevoli di chi veramente siamo. Miei cari, voi sapete che la Terra sta per fare un salto di qualità e voi dovete essere degni di questo passaggio.
Siamo molto grati alla religione perchè ci mantiene in condizioni virtuose, ma la necessità è un’altra, ossia 
si deve stabilire in ognuno il Regno dei Cieli di cui parlava Gesù; solo questo porta a riconoscersi e a fare come Gesù fece, cioè diventare Dio Stesso.
Capite?
 Bastano tutti questi secoli passati senza risultati alcuni. È tempo di cambiare. Insegnate un nuovo modo di essere, di pensare, e soprattutto insegnate a cercare la strada da percorrere per evolvere e non reincarnarvi più nè sulla Terra nè altrove. Questa è l’innovazione che va bene per andare avanti. Sono convinto che tutti indistintamente possano farcela a raggiungere questo santo obiettivo.
Le strade sono tante e ognuno troverà la sua. Non fermatevi, perché c’è sempre qualcuno ad aiutarvi. Vi accorgerete che potrete arrivare ad un altissimo livello di coscienza e poi vi identificherete con l’Assoluto. Siamo noi tutti le antiche Scintille che l’Uno emanò ai primi tempi della Creazione. E dopo infinite incarnazioni nel mondo, ritorneremo a Lui.
Possiamo dire: Dio conosce Se Stesso. Questa è la verità. Pensateci!
Tutto ciò l’ha fatto Gesù prima di noi indicandoci la via.
Questo dev’essere il vostro desiderio basilare in questi tempi di cambiamenti. Sarete ricompensati da una vita gioiosa e senza timore di nessuna infermità, di nessuna guerra, e di nessuna infelicità. Come farete a non essere felici sapendo che siete, e siamo, Sue estensioni che ritornano a Lui?
Come giustamente dice la religione, siamo fatti a “immagine e somiglianza di Dio”.
Ciascuno di noi è un raggio della Sua Luce, una Sua piccola particella emanata durante la Creazione: siamo quindi della Sua stessa Sostanza e torneremo ad essere Uno con Lui dopo aver vissuto nei mondi. Ecco perché siamo l’Assoluto Stesso.
Qui smetto, augurando a tutti una buona riuscita nel vostro percorso. Noi vi aiuteremo.
Siamo in tanti qui per aiutarvi. Però siete voi che dovete fare il primo passo.
Perciò non perdete tempo. Siate sereni e incamminatevi nel vostro cammino e noi vi saremo accanto.
Vi benedico tutti. Sono un vostro servitore. Edmondo”.

Comunicazione del 7 dicembre 2012

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi