Una comunicazione – Un’esortazione a trovare Dio

da | 7 Agosto 2023 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, L'avvenire

Foto di Dimitris Vetsikas da Pixabay

* * *

Le Entità di questa comunicazione ci incoraggiano a liberarci da problemi insignificanti per pensare invece alle cose stupende che stanno alle porte del nostro futuro e che otterremo quando avremo trovato Dio, la nostra vera Realtà.

 * * * 

“In questo momento così decisivo per la storia umana, vi saremo vicini per aiutarvi. Noi siamo i vostri Custodi. I giorni che verranno saranno molto duri, ma non dovete aver paura perché non siete soli. Ci permettiamo di presentarci con questo importante impegno che tutti noi ci siamo presi per voi tutti. Vi siamo sempre a fianco. Sovente siete preoccupati anche per cose meschine che non meritano nessun interesse; perché non vi liberate dei problemi insignificanti per pensare alle cose vere molto importanti? Mi riferisco, anzi ci riferiamo alle cose stupende che stanno alle porte del vostro futuro! Siatene felici! Dedicate più tempo al vostro bell’avvenire che vi attende dietro quella porta che voi vedete chiusa. Quello che speriamo è che capiate che un grande e meraviglioso cambiamento è in serbo per voi. È Dio che dovete trovare, che è la vostra vera Realtà. Egli solo vi può elevare. Vedete perché noi siamo felici per voi? Questo è veramente fare il grande passo. E noi vi aiuteremo. E siamo felici che ciò cambierà completamente la vostra vita. Pensate a questo: niente più sofferenze, niente più tristezza ma solo Amore per tutti. Quando la vostra coscienza cambierà da ordinaria a spirituale, anche il vostro corpo cambierà e non ci saranno più malattie perché esso sarà lo strumento dello Spirito. Inoltre la vita sarà semplice e divina. Speriamo che nessuno si tiri indietro. Altrimenti rimarrebbe a vivere in questo mondo di violenza, con le malattie, con la vecchiaia e con la morte. E questo sarebbe sciocco. Pensateci! Non perdete tempo e sarete veramente felici, felici, felici.
I vostri Custodi

Domenica 20 dicembre 2010, ore 3 del mattino

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi