Una comunicazione – rappresentare Gesù risorto e non più in croce

da | 7 Ottobre 2022 | Scoprire il Divino Sé

Foto di 4222320 da Pixabay

Riguardo a presentare Gesù risorto, argomento di cui ho parlato in un altro post, ho ricevuto anni fa il seguente messaggio:

“Miei cari fratelli e sorelle. Siamo già nel 2013 e non ancora vi siete stancati di vederMi inchiodato alla croce? Vorrei che Mi si tolga da quella triste vista. Anche il Padre vuole vederMi libero da chiodi. In una sola parola, preferisce vederMi risorto! Volete vedermi ancora inchiodato? No, su toglieteMi da quell’arnese. Voi pensate che, mostrandoMi in croce, date onore al Mio sacrificio. Ma miei cari, tutto cambia e perché questo no? Mi volete portare nel Nuovo Mondo crocifisso? Ma no! Non è per niente bello. È più elettrizzante quando una persona è viva, e non defunta. E perché allora Mi tenete ancora pieno di piaghe, sangue e spine? Bella corona eh? No no, non voglio più stare alla vostra vista in quelle condizioni, un fratello morto. Che cosa può portare quella visione? Niente di speciale. Anzi è terrificante. Su miei amati fratelli. È meglio vederMi in gloria, come veramente sono, accanto al Padre. Spero che questa Mia richiesta sia accettata. Mi amate tanto e poi mi tenete crocifisso? Basta, basta, voglio che ascoltiate questa Mia preghiera. Per una volta invertiamo i ruoli. Siete sempre voi che vi rivolgete a Me pregandoMi e ora sono Io che prego voi. Spero che decidiate di farMi questo favore; so che Mi amate e so che spariranno tutti i crocifissi che girano per il mondo e che saranno sostituiti dal Cristo Risorto.
Già da adesso vi ringrazio e vi Benedico insieme a tutta l’Umanità. Sono il vostro amato Gesù Cristo”.

Comunicazione del 25 giugno 2013 ore 15, 20 Santo del giorno S. Cirillo

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi