Una comunicazione – “Quando verrò a vivere tra di voi, sarò cosciente di ciò che ho imparato e progettato?”

da | 25 Maggio 2022 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, Reincarnazione, Scoprire il Divino Sé

Mio marito Salvatore nel seguente messaggio, pensando alla sua prossima incarnazione, si augura di portare a compimento quanto progettato.

* * *

“Anna, io ho una certa urgenza di venire sulla Terra. Mi è stato ordinato di andare in un altro posto per seguire insegnamenti specifici per la prossima incarnazione. Sono molto contento di questo e ci vado molto volentieri perché sono cose che mi serviranno da guida per riuscire nel piano che le Entità ed io compreso abbiamo pensato.
Tu sai di che cosa si tratta. Ma quando sarò arrivato a vivere tra di voi, sarò cosciente di ciò che avrò imparato? O avrò dimenticato tutto?
Non ci voglio nemmeno pensare… penso a quel poco che mi rimarrà, e spero nell’aiuto di Dio.

Anna cara, mi sei amica e da te mi aspetto un grande aiuto. Voglio tornare a stare con voi. Spero nell’aiuto del Signore per farci incontrare ancora. Ne sarei molto felice.
Debora mia sii felice, perché questa tua felicità sarà la mia felicità. Mia cara tu per me sei stata una benedizione, un raggio di Luce vissuto con noi per darci gioia nella vita passata, e io ti ringrazio. Insieme a tua madre mi avete dato tanto amore e conforto, e penso proprio che è stata questa sofferenza a farmi progredire, io ne sono sicuro, proprio sicuro; grazie a chi mi è stato accanto, sono qui adesso con Entità buone che mi consigliano di istruirmi da Maestri come esse stesse hanno fatto; anche loro si preparano per venire sulla Terra ancora una volta, per realizzare ciò che è più interessante per tutti noi.
Se tutti lo sapessero e lo facessero, il nostro pianeta diverrebbe un Paradiso e l’Umanità una grande Famiglia.
Il bello è che quando siamo qua, pensiamo e diciamo queste cose belle, ma quando si è giù diventiamo egoisti e anche cattivi. Spero davvero di ricordare il mio compito e che si avveri ciò che progettiamo.
Speriamo che siano in molti a prendere una decisione per il bene comune.
Se tutti siamo d’accordo, il mondo cambierà e tutta la gente sarà una sola famiglia. È molto difficile, lo so, ma prima o poi penso che succederà. Credo che adesso siamo arrivati ad un grande cambiamento che tutti dobbiamo necessariamente intraprendere e il Padre ci aiuterà per riuscire. Io vedo che ci sono anime gloriose che vanno ad aiutare amici e parenti per ridimensionare le catastrofi che ora affliggono il mondo. Speriamo in bene.
Ora vi lascio ma il mio pensiero è sempre rivolto a voi.
Debora saluto te e tua madre insieme invitandovi ad essere sempre felici.
Vostro Salvatore”

Giovedì 2 aprile 2009, ore 11, 30 del mattino

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi