Fotografia scattata da mia figlia: Inverigo (CO)
L’Entità che mi ha dato la seguente comunicazione dipinge un futuro roseo per l’Umanità. I problemi politici, economici, sociali e ambientali saranno risolti, ma nello stesso tempo dovremo lavorare su noi stessi per risvegliare il nostro Divino Sè. Infatti soltanto il cambiamento individuale porta al cambiamento collettivo. E dobbiamo affrettarci perchè la nuova Era è alle porte.
* * *
“Miei cari, è della civiltà a venire che vogliamo parlare. Siamo qui per aiutarvi in questa transizione. Vedete, noi vogliamo incoraggiarvi a prendere una decisione importante. Vi è richiesta per entrare felicemente a far parte della nuova Era.
Per prima cosa vi informiamo che nell’avvenire si adotterà come modello di vita il Vangelo del Signore Gesù. Prendiamo per esempio queste frasi che Egli pronunciò: “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Questo primo comandamento è fondamentale per vivere felicemente. E difatti, la vita futura sarà basata su di esso. Inoltre, Gesù disse a riguardo del Regno di Dio: “Non verrà in maniera che si possa osservare, ma il Regno di Dio è dentro di voi”. Con queste parole Egli ci dice di trovare il modo di realizzare questo Regno e ce lo spiega Egli stesso quando afferma: “Lasciate che i bimbi vengano a Me perché il Regno di Dio è proprio di costoro”. Questa frase significa che se una persona vuole realizzare Dio deve avere la Purezza di un bambino. Dovete unire Purezza e amore per il prossimo, e la Grazia di Dio vi porterà alla Realizzazione. Questa è la Chiave per tutti quanti. C’è un’altra affermazione che dobbiamo tenere in considerazione. Egli disse a Nicodemo: “Nessuno può entrare nel Regno di Dio se non nasce di nuovo”.
Sappiamo bene che non voleva dire di rinascere dal grembo della madre, infatti Gesù gli spiegò ciò che intendeva dire: “Ti assicuro questo: se uno non nasce d’acqua e di Spirito Santo non può entrare nel Regno di Dio. Ciò che nasce dalla natura umana è umano, ma ciò che nasce dallo Spirito è Spirito.
Perciò non essere sorpreso quando ti dico che devi nascere di nuovo! Si può udire il rumore del vento senza sapere dove va o da dove viene, così accade a chi è rinato nello Spirito”.
Ecco i primi insegnamenti basilari.
Cominciate ad osservarli. In seguito dovrete abbandonare tutto ciò che è male, e a quel punto comincerete a sentire la Presenza Divina, infatti Essa vi guida con Amore verso la saggezza.
E così la persona si trasforma da bruco in farfalla perché si connette alla Sorgente di Amore che fa sparire il male e la ispira a trattare gli altri come suoi fratelli e sorelle.
Ecco come l’Umanità può diventare una sola Famiglia. E questo si può chiamare la seconda venuta di Cristo sulla Terra perché saranno i Suoi Insegnamenti a guidare le persone.
Anche se adesso non sono a vostra disposizione tutti i Vangeli perché nascosti, verrà il tempo che si troveranno.
Ci teniamo a dirvi di incominciare presto a trasformare le vostre vite.
Ora siete più interessati alle cose materiali e non vi passano neanche per la mente le verità spirituali, senza sapere che sono proprio queste che vi possono dare felicità perché vi aprono al mondo divino e solo quello vi può salvare. Perciò, cominciate a lavorare su voi stessi verso la Meta della liberazione, per non tornare qui a vivere altre migliaia e migliaia di vite.
Il tempo per prepararvi c’è ma se tardate vi ritroverete a ricominciare da capo a vivere in queste condizioni ancora per secoli. Pensateci un po’. La nuova Era è molto vicina, speriamo che accettiate i nostri consigli per far sì che tutta l’Umanità possa liberarsi da tutto ciò che è male e viva nella gioia e nella Pace. Quello che noi speriamo è che vi mettiate al lavoro senza perdere tempo prezioso. Questa si può definire un’Opera di salvezza per tutta l’Umanità. E allora, come si fa a non voler partecipare se vi può liberare dai problemi della vostra epoca? Chi altro vi può aiutare se non Dio? Egli vi sarà di guida in questo cammino dandovi forza spirituale e con le Sue ispirazioni vi farà superare tutti gli ostacoli che si presentano in questi momenti.
Vi diciamo: fate in fretta perché il tempo a vostra disposizione è molto poco. Vogliamo che si salvino più persone possibili. Noi siamo in tanti qui per spingervi in questo cammino, per vedervi felici. Voi la felicità la cercate nei piaceri effimeri e non immaginate che sono proprio quelli a portarvi nell’infelicità completa. E in più da lì possono derivare delle malattie fino a portarvi alla morte. A noi dispiace molto il fatto che non ci ascoltiate. Voi pensate che non esistiamo. E invece siamo sempre vicino ad ognuno di voi per incoraggiarvi e svegliarvi dal sonno in cui siete caduti. Ora la gente non pensa per niente a Dio, pensa solo ai propri divertimenti e sa dire solo che il Signore si diverte a dare punizioni, ma non sa invece che Egli vi ama e aspetta che tutti i Suoi figli facciano come il figliol prodigo.
Egli è in voi e vi aiuta sempre anche quando sbagliate e cerca di attrarvi e unirSi ad ognuno di voi per farvi felici.
Infatti questa unione vi dà la Felicità a cui voi anelate.
Questo viaggio è tutto interiore perché Dio non è lontano da voi ma si trova nel vostro cuore. Egli è l’Uno che abita in ognuno di noi quale Spirito pertanto tutti siamo divini. Ecco perché siamo uniti e non separati uno dall’altro. Nell’Umanità non c’è fratellanza perché si pensa di essere separati e invece siamo una sola Famiglia. Nella prossima Epoca tutti saranno a conoscenza di questo e vivranno uniti, senza discordie. Perciò cercate di compiere azioni meritevoli e pentitevi degli errori che avete fatto fino adesso. Non cadete in tentazione alcuna. Ed inoltre è bene che cominciate una qualsiasi pratica spirituale che vi guidi nel cammino che conduce al vostro Sé Divino. Il Sé vi porterà alla retta condotta e alla costante presenza del Signore.
E ora cambiamo argomento. Parliamo della vostra Madre Terra.
Vedete, la Terra e voi siete inseparabili e se non lo sapete non potete essere in equilibrio con Essa.
Voi siete connessi con Lei. Questa connessione spirituale esiste fin dall’inizio dei tempi. Il pensiero di essere separati può essere di danno a voi umani perché vi allontana dall’Illuminazione e dall’equilibrio. (Gli animali hanno questa connessione con la Terra e infatti percepiscono quando deve succedere un evento sismico o altro e invece voi no). Però non tutti gli umani la pensano in questo modo, perché in alcune parti del mondo le persone la considerano un organismo vivente che li sostiene e la rispettano.
Il nuovo mondo non viene ad esistenza dall’oggi al domani, ma comincia a intravedersi già ora da piccoli cambiamenti di pensiero nelle persone, da nuovi movimenti religiosi e laici che s’impegnano per il bene degli altri, dai tanti volontari impegnati nel sociale come i medici che vanno a curare le persone nei paesi poveri e via dicendo. Ed è così che il vecchio mondo comincia a perdere consistenza e ne inizia un altro.
Ciò che ora appare come fantasia, domani sarà chiamato il Nuovo Regno, nel quale ciascun essere sarà consapevole del suo Divino Sé.
In questo cambiamento epocale si cambia il modo di vivere e ci sarà solo felicità. Perché tutti sapranno che il nostro corpo è il Tempio di Dio.
Ed ora parliamo di politica.
Dato che in tutti gli uomini prevarrà la natura superiore, nel futuro i capi politici faranno di sicuro soltanto il bene. Infatti saranno ispirati dal loro Sé Superiore e diventeranno anche esempi da imitare.
La fame nel mondo non ci sarà più, come pure le guerre saranno dimenticate. Ed è naturale che con queste persone al potere, gli altri si sentiranno in obbligo di lavorare onestamente.
In questo modo la civiltà si trasforma e tutti potranno vivere in pace e in armonia.
Uomini capaci in tutti i continenti lavoreranno per un unico Governo al comando, applicando onestamente, con intelligenza e per il bene collettivo gli ordini che riceveranno.
Sarà un modo di governare in cui l’amore, la saggezza e la Verità saranno al primo posto.
Ricordate che la Felicità non si trova nella solitudine, ma nella collettività, nella fratellanza di tutta la Famiglia Umana su tutta la Terra.
E per ultimo vi dico un altro problema che si risolverà: non verranno più sacrificati gli animali per far del cibo. Essi sono i nostri fratelli minori e non è giusto macellarli per il vostro nutrimento. Il Creatore ha creato tanti cibi per l’Umanità perciò non si devono uccidere gli animali inutilmente. Anche loro arriveranno ad essere persone, quindi hanno la stessa vetta da raggiungere. Ma anche adesso che sono animali hanno le vostre stesse paure ed emozioni quindi soffrono come voi. Perciò chi vuole può fare anche questo atto di umanità a favore dei poveri animali. Pensateci.
Cominciate a considerare bene tutte queste cose e non siate pigri.
Il tempo per prepararvi c’è ma se tardate è un rischio.
Vi esortiamo a non essere increduli perché questo vi porterà a ritardare la vostra evoluzione, e dispiacerebbe se dopo tornate a vivere ancora migliaia d’anni.
Ora vi salutiamo e vi benediciamo. Saremo sempre con voi a sostenervi.
Siamo un gruppo di anime vissute sulla Terra eoni di tempo fa e sappiamo quello che state vivendo adesso”.
Comunicazione del 27 gennaio 2012, ore 17