Una comunicazione – Un invito a diventare vegetariani

da | 21 Ottobre 2022 | Comunicazioni da Esseri Immateriali, L'avvenire

In questa comunicazione, un’Entità ci dissuade da vizi nocivi come bere e fumare e soprattutto sottolinea l’importanza di nutrirsi in modo semplice e sano. 

* * *

“Buongiorno a te. Io sono un uomo di altri tempi e sono qui a spiegare alcune cose importanti, quali le abitudini che danneggiano il vostro corpo, tra cui il bere alcolici e il fumare, ma anche il nutrirsi di cibo non vegetariano. Gli alcolici non solo fan male a chi li beve ma rovinano anche le loro famiglie. E il vizio del fumo genera sicuramente tante malattie come l’asma, cancro ai polmoni e disturbi cardiaci, e non solo questo perché accorcia anche la vita. Ciò che mi fa piacere è che le generazioni future saranno più sagge e capiranno presto ciò che questi vizi causano.
Attualmente le persone non sono moderate nel mangiare e in secondo luogo si nutrono di cibo non vegetariano. Sappiamo che gli animali selvatici che mangiano il cibo che la natura dà loro non si ammalano mai. E invece le persone che si cibano di carne e di cibi modificati e raffinati si ammalano facilmente.
Ecco perché le g
enerazioni future preferiranno mangiare cibi semplici e anche con moderazione, cioè una volta al giorno come facevo io ai miei tempi. Difatti tante malattie allora non c’erano.
Ora mi direte: è perché c’era povertà. E invece no. Era il nostro modo di agire.

Non vi dico quanto male fa mangiare carne dei poveri animali che voi uccidete ingiustamente.
Iddio non vi ha detto di mangiare carne perciò abbandonate questa abitudine crudele. Vi dico pure che il cibo non vegetariano sviluppa qualità animali e porta conflitti con gli altri. È per questo che nella vostra società ci sono persone peggiori degli animali stessi. E poi vi lamentate che le carceri sono piene di delinquenti. Cercate al più presto di far cessare questa grande violenza bruta verso i poveri animali e ricordate che pure noi una volta eravamo animali. Quando lo farete, guadagnerete in salute e avrete una mente più pura, più sana. Perché, come sappiamo, il cibo influenza anche la mente. Ecco la ragione per la quale specialmente in questi tempi ci sono persone a dir poco ‘selvagge’ sulla vostra Terra.
Ricordate sempre che è una violenza detestabile quella di uccidere i poveri animali indifesi. È un peccato grave. Ricordatelo. Inoltre che gusto c’è a mangiare in modo innaturale per poi avere anche disturbi e malattie a non finire? Ci sono per esempio i legumi, le verdure e altri semi che adesso non conoscete neanche più che vi darebbero più vitalità ed energia.
Se andiamo indietro, ai tempi della creazione, vediamo con precisione ciò che dice la Bibbia a riguardo del cibo e vi renderete conto che voi sbagliate di grosso.
Infatti la Bibbia, Genesi 6° giorno, dice:

“Ecco Io vi ho dato tutte le erbe che fanno seme sulla Terra.
E tutte le piante che hanno in se stesse semenza della loro
specie, perché servano da cibo a voi, e a tutti gli animali
della Terra, e a tutti gli uccelli del cielo, e a quanto si muove
sulla Terra ed ha in sé anima vivente, affinché abbiano da
mangiare”.

Tratto da Genesi, Capitolo I, versetti 29 e 30

Grazie Anna che hai preso la Bibbia, così hai trascritto le vere parole.
Perciò, miei cari, il cibo sofisticato di oggi ha meno energie e in più vi fa ammalare, e a questo punto si incolpa il Signore delle malattie che voi stessi vi procurate. Questo non è giusto, in quanto siete voi a procurarvi tutti i generi di malattie e anche l’obesità che attanaglia tantissime persone.
Dovete capire che l’alimentazione è la base del vostro corpo e anche delle sue funzioni.
Cari umani, smettete subito di mangiar carne, bere alcolici e fumare perché sono i più pesanti vizi che si son propagati in tutto il mondo!
Solo in questo modo potrete dedicarvi alla vita spirituale e raggiungere la divina Meta. Altrimenti non potete farlo perché
il cibo non strettamente vegetariano non vi permette di praticare alcuna disciplina spirituale. Perché esso in voi fa crescere la rabbia, l’arroganza, l’egoismo e anche la lussuria che di sicuro porta le persone fuori campo. Invece le qualità che ci vogliono per riuscire in una pratica ascensionale sono in primo luogo la concentrazione, la pazienza e l’amore. Solo con queste potete aspirare all’Illuminazione, che è la cosa più importante da raggiungere durante questa vita terrena. Questa è la Meta Sacra che tutti voi siete invitati a raggiungere altrimenti tornerete e tornerete ancora in questa dura scuola che è la Terra. Miei cari, le generazioni future capiranno che bisogna innalzarsi al livello del Divino per diventare uno con Lui. E per far questo la meditazione è una via sicura. Questo è il motivo per cui tutti voi vi trovate qui sulla Terra.
E le nuove generazioni avranno il pensiero fisso alla Meta della vita.
Ora miei cari vi lascio riflettere su tutto ciò di cui si è parlato e cercate di non mettere il mio discorso nel dimenticatoio, ma tenetelo presente nella vostra mente e chiedete aiuto a Dio.
Nascerà un nuovo uomo perfetto che sarà sotto la guida delle leggi dello Spirito.
Ora lascio a voi decidere se entrare a far parte di questo cambiamento.
Cara Anna, ti ringrazio della tua collaborazione e forse ci risentiremo più avanti. Vi benedico tutti e mi dico: un uomo molto molto antico”.

Comunicazione di venerdì 4 aprile 2014, ore 3, 30 pomeridiane, santo del giorno Sant’Isidoro

Parlo di me

Ciò che ho sperimentato e compreso è talmente bello e importante che non posso tenerlo solo per me. Per questo ho deciso di condividere le mie esperienze spirituali. E se anche soltanto una persona, leggendo il blog o i miei libri, decidesse di intraprendere un cammino di ricerca interiore arrivando a provare la mia stessa infinita Gioia, avrò raggiunto l’obiettivo. La vita spirituale mi ha dato tutto, mi ha appagato completamente. Quando si ama intensamente Dio, non si desidera nient’altro e non si teme più nemmeno la morte. Il Padre, puro Amore, è la Grande Energia che permea l’Universo e noi non siamo altro che sue Scintille. Acquisirne la consapevolezza ci fa sentire completi e in armonia con il creato. Nel mio cammino, ho scelto la meditazione profonda perchè la considero una via diretta, ma ciascuno è libero di intraprendere la strada che gli è più consona.

Anna Gravinese

Archivi